Serie A, Napoli-Udinese: analisi e pronostico

Cioffi sfida Spalletti al Maradona, friulani sfavoriti ma con qualche consapevolezza in più rispetto a qualche settimana fa
Serie A, Napoli-Udinese: analisi e pronostico© Getty Images

Nella 30ª giornata di Serie A l'Udinese di Cioffi gioca in casa del Napoli di Spalletti. Sfida con pronostico favorevole ai partenopei anche se Deulofeu e compagni di recente stanno facendo bene contro compagini sulla carta più attrezzate. La sfida del Maradona inizia sabato 19 marzo alle ore 15.

Napoli-Udinese, fai il tuo pronostico!

Udinese in modalità Goal

Fase cruciale della stagione del Napoli, in lotta per il Tricolore con le milanesi. La squadra di Spalletti, forte della miglior difesa del campionato, proverà a superare l'ostacolo Udinese che di recente ha imposto il pareggio a squadre del calibro di Milan (che al Maradona ha vinto contro i partenopei), Lazio e Roma.

Solida ma non sempre devastante e la creatura di Spalletti. Nelle ultime sei gare interne ha esagerato solo contro la Salernitana (4-1), poi ha segnato sempre un gol al massimo.

L'Udinese dopo una striscia di quattro No Goal ha imboccato la strada opposta: "poker" di Goal. Pur partendo sfavoriti i bianconeri vanno al Maradona con più consapevolezze rispetto a qualche tempo fa.

Capitolo pronostico di Napoli-Udinese. Scontato forse dire "1", da tenere d'occhio l'esito Multigol Casa 2-3 oppure 2-4 se si vuole avere un ventaglio più ampio di possibili risultati a disposizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...