Inter-Empoli, numeri e quote dicono Over 2,5

Previsti gol e spettacolo nel primo anticipo di Serie A, Simone Inzaghi a caccia dei tre punti per volare provvisoriamente in vetta alla classifica

Inter-Empoli, numeri e quote dicono Over 2,5© LAPRESSE

In vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus l'Inter di Simone Inzaghi anticipa a venerdì (ore 18.45) il suo impegno della 36ª giornata di campionato. Al Meazza arriva l'Empoli, reduce dalla sconfitta per 3-1 contro il Torino che lascia anche un'altra pesante eredità ad Andreazzoli: le assenze per squalifica di Stojanovic e Verre.

Inter-Empoli, fai il tuo pronostico sul primo anticipo di Serie A

Show al Meazza, ecco le quote del Multigol 1° e 2° tempo

Prendersi la vetta per oltre una notte è una prospettiva che ingolosisce Simone Inzaghi. La sua Inter è tornata a vincere contro l'Udinese dopo l'harakiri col Bologna, unico grande neo in mezzo a cinque successi dei nerazzurri in Serie A.

L'Empoli sbarca a Milano senza particolari obiettivi se non quello di fare il suo gioco nella Scala del calcio. Sono previsti gol e divertimento visto che l'Inter finora ha collezionato 20 Goal e Over 2,5 in 35 giornate, numeri che l'Empoli replica in relazione alle uscite dell'Over 2,5 (20 appunto) rincarando la dose sul Goal, presente in ben 23 gare di campionato.

Con questi dati le quote sono indirizzate verso l'Over 2,5, per trovare un'alternativa più conveniente si può pescare nell'ambito della tipologia "Multigol 1° tempo + 2° tempo". L'opzione "Multigol 1-3 1° tempo + Multigol 1-3 2° tempo" vale circa 1.60, solo per suggerirne una.

E' a discrezione di ognuno, poi, spostare l'asticella per alzare ancor di più la quota. Ad esempio, con "Multigol 1-2 1° tempo + Multigol 1-3 2° tempo" il premio sale fino a 2 volte la posta.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...