Udinese-Roma, ecco il pronostico

Entrambi i precedenti della passata stagione sono terminati con meno di 2,5 reti al novantesimo
Udinese-Roma, ecco il pronostico© ANSA

È un'Udinese che naviga a gonfie vele quella che si appresta a ricevere l'imbattuta Roma di José Mourinho. I friulani dopo aver perso all'esordio contro il Milan (4-2) non hanno più perso, al pareggio ottenuto in casa con la Salernitana hanno fatto seguito i successi con Monza (2-1) e Fiorentina (1-0).

Il club giallorosso invece nelle prime due gare di campionato ha vinto di misura contro Salernitana (1-0) e Cremonese (1-0), dopo il pareggio di Torino con la Juventus (1-1) è arrivata invece la vittoria convicente con il Monza (3-0).

Indovina il risultato esatto di Udinese-Roma e vinci!

Precedenti equilibrati, scopri il pronostico

Gli ultimi due confronti tra le due compagini hanno dato via a delle partite molto equilibrate. Il 23 settembre scorso la Roma ha battuto in casa l'Udinese solamente per 1-0 mentre nel girone di ritorno la sfida disputata alla "Dacia Arena" è terminata 1-1. Per le quote Pellegrini e compagni partono favoriti ma non si può escludere la possibilità di vedere i bianconeri andare a segno per almeno una volta. Da provare la "combo" che lega il Multigol 1-2 Casa al Multigol 1-2 Ospite.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...