Serie B, Pisa-Brescia: le quote sono equilibrate

Il pareggio (mai centrato dai toscani nelle ultime sette giornate) non si può escludere
Serie B, Pisa-Brescia: le quote sono equilibrate© LAPRESSE

Il Corini "ter", a Brescia, è iniziato con un convincente 2-0 al Vicenza. Mercoledì le Rondinelle affrontano l'esame di maturità in casa del Pisa, in quello che può essere ritenuto a tutti gli effetti uno "spareggio promozione".

Pisa-Brescia, fai il tuo pronostico sull'importante sfida di Serie B

Segno "X" in agguato, in alternativa...

Il Pisa è reduce dall'1-5 incassato a Benevento, il risultato di gran lunga più negativo fatto registrare dai toscani in questo campionato. L'occasione per rilzarsi arriva presto, nello scontro diretto contro il Brescia di Corini.

Le statistiche mettono in evidenza l'Under 2,5, centrato 11 volte in 16 gare casalinghe dal Pisa e... 11 volte in 16 trasferte dalle Rondinelle. I lombardi non hanno vinto nessuna delle ultime 4 partite esterne ma allo stesso tempo nessuno ha fatto più punti di loro (32) lontano dalle mura amiche.

Di contro c'è un Pisa che all'Arena Garibaldi ha visto festeggiare solo il Frosinone (1-3), per il resto ha collezionato 9 successi e 6 pareggi, così come 9 sono i clean sheet (gare chiuse con porta inviolata) centrati nel suo stadio.

Numeri dunque importanti per entrambe, l'esito si preannuncia piuttosto incerto. In sede di pronostico non si può escludere il pareggio (Pisa senza segno "X" da 7 giornate di fila), non male affidarsi ad un'opzione  Multichance del tipo "X o Goal", in lavagna intorno all'1.45/1.50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...