© EPA

Champions: Psg-Chelsea, francesi favoriti a 1,65

Le quote sono con i padroni di casa in vista del match di domani al Parco dei Principi valido per gli ottavi di finale di Champions League

Scegli Tuttosport come fonte preferita su Google

Pubblicato il 15.02.2016, 19:19

2 min

ROMA - Psg e Chelsea si ritrovano di fronte nella fase a eliminazione diretta della Champions League: nel 2014 si sfidarono ai quarti, e a passare furono gli inglesi, l'anno scorso agli ottavi si qualificarono i parigini. Nel match di domani sera a partire avanti sono ancora i francesi, tra le squadre più in forma di tutta Europa. Sono l'unica imbattuta in campionato nei principali tornei e complessivamente hanno perso solo un match fino a qui, con il Real Madrid nella fase a gironi di questa Champions.

LE QUOTE SUL MATCH - La vittoria nella partita del Parco dei Principi è data a 1,65 sul tabellone Snai. Diametralmente opposta la stagione del Chelsea, che ha cambiato Mourinho con Hiddink in panchina. Per i Blues le cose ora vanno meglio, visto che sono arrivati 12 risultati utili consecutivi, ma battere il Psg a casa è un compito da 5,50, mentre il pareggio è dato a 3,75. Il gap tra le due si riduce nelle scommesse sul passaggio del turno, dove è sempre il Psg favorito, a 1,57 contro il 2,25 per la qualificazione del Chelsea.