Nba, i Lakers vogliono Leonard: dimezzata la quota trionfo

Sono bastate solo le indiscrezioni sull'arrivo del campione dei Raptors per lanciare i gialloviola nelle scommesse sull'anello, opzione passata da 4,50 a 2,50. Dietro sgomintano Bucks e Toronto
Nba, i Lakers vogliono Leonard: dimezzata la quota trionfo© USA Today Sports

ROMA - Prima è arrivato Anthony Davis da New Orleans, ora per i Los Angeles Lakers c'è un altro colpo in canna: i gialloviola sono sulle tracce dell’MVP degli ultimi play off, ossia quel Kawhi Leonard che ha fatto vincere il primo titolo della storia a Toronto. Assieme a Davis e ovviamente a Lebron James Leonard completerebbe un terzetto inarrestabile, capace di riportare il titolo a Los Angeles dopo un digiuno che dura dal 2010. Il futuro di Leonard è ancora in bilico, ma sono bastati anche solo i rumours sul suo arrivo per far andare ancora più giù la quota sui Lakers campioni nella prossima stagione. Su 888sport.it la quota è stata abbassata da 4,50 a 2,50 rendendo i gialloviola ancora più favoriti rispetto a poco più di due settimane fa, quando furono piazzati in cima al tabellone dopo l’ufficialità di Davis.

Milwaukee ci riprova

I primi inseguitori dei Lakers, ma già a 8,00, sono i Milwaukee Bucks che dopo una grande anna puntano ancora sul greco Giannis Antetokounmpo, eletto miglior giocatore della scorsa stagione. A 8,00 anche i campioni in carica di Toronto, mentre Golden State, finalista per cinque anni di fila ma in fase di smantellamento e ricostruzione, sale fino a 15,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...