Belgio-Galles, il pronostico sull'Under/Over 2,5

A Bruxelles i Diavoli Rossi cercano i tre punti per non perdere contatto dall'Olanda, capolista del gruppo 4 della Lega A di Nations League
Belgio-Galles, il pronostico sull'Under/Over 2,5© www.imagephotoagency.it

Senza Lukaku ma con il serbatoio di qualità sempre bello pieno, il Belgio di Roberto Martinez cerca i tre punti contro il Galles, fanalino di coda del gruppo 4 della Lega A di Nations League. I Diavolo Rossi hanno tre punti in meno rispetto all'Olanda capolista che De Bruyne e compagni affronteranno nella giornata conclusiva.

Nations League, indovina il risultato di Belgio-Galles

Belgio favorito, ecco una combo dalla quota interessante

Il Galles ha un solo punto in classifica, quello ottenuto contro il Belgio a giugno. La retrocessione in Lega B è dunque un'ipotesi concreta per una nazionale che comunque può "consolarsi" con la prospettiva di disputare il Mondiale in Qatar.

Il Belgio dopo il ko iniziale contro l'Olanda si è rimesso in carreggiata conquistando 7 punti nelle successive tre partite. Le ultime due hanno regalato l'Under 2,5, fatto un po' insolito per gli standard di De Ketelaere e compagni.

Sulla carta ci sta un ritorno all'Over 2,5, un esito offerto a 1.70 e dunque dalla quota anche conveniente. Il Belgio deve vincere, il Galles ha poco da difendere.

Ha un senso legare l'Over in combo con la vittoria del Belgio, offerta mediamente a 1.35, per alzare ulteriormente la quota.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...