Nations League, il pronostico di Slovacchia-Azerbaigian

Nel gruppo 3 della Lega C Kucka e compagni partono favoriti contro l'Azerbaigian
Nations League, il pronostico di Slovacchia-Azerbaigian© AFPS

Penultima giornata di gare anche nel gruppo 3 della Lega C di Nations League. Giovedì 22 settembre, alle 20.45, la Slovacchia ospita l'Azerbaigian. La classifica del girone, a 180 minuti dal termine, vede il Kazakistan in vetta con 10 punti, la Slovacchia a 6 (3 gol fatti e 3 subìti), poi Azerbaigian (4) e Bielorussia (2).

Slovacchia-Azerbaigian, fai il tuo pronostico

Slovacchia, ecco quanto paga un gol nel primo tempo

La Slovacchia si gioca tutto nelle ultime due sfide casalinghe contro Azerbaigian e Bielorussia. Entrambe sulla carta alla portata di Lobotka e compagni, non a caso sono arrivate due vittorie esterne per 1-0 nelle sfide disputate contro queste due nazionali.

Per le quote il pronostico è favorevole alla Slovacchia, il sego 1 vale circa 1.35 mentre il 2 è una sorpresa da oltre 8 volte la posta. Chissà che con l'occasione la Slovacchia non possa sfatare un "tabù": nelle 4 gare del girone di Nations League non è mai andata a segno nel primo tempo. Tale opzione vale una quota pari a 1.60.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...