Danimarca-Francia, il pronostico del match

Il gruppo 1 della Lega A è giunto all'ultima giornata, l'undici di Hjulmand può ancora agguantare il primo posto
Danimarca-Francia, il pronostico del match© AFPS

Lega A di Nations League, nel gruppo 1 non è stata detta ancora l'ultima parola. La classifica ad una giornata dal termine vede la Croazia, impegnata in trasferta sul campo dell'Austria, al comando con 10 punti mentre la Danimarca, seconda a quota 9, ospita una Francia che è riuscita finalmente a salire in penultima posizione dopo aver battuto per 2-0 l'Austria. Tra i "Bleus" e l'Austria però c'è soltanto un punto di differenza quindi in caso di vittoria o pareggio della Danimarca e di un contemporaneo difficile ma non impossibile successo dell'Austria la situazione di classifica potrebbe cambiare radicalmente.

Fai i tuoi pronostici! 

Il "solito" Multigol, scopri il pronostico

Il ruolino di marcia danese parla in maniera molto chiara, l'undici di Kasper Hjulmand con tre vittorie (2-1 in Francia e due volte contro l'Austria) e due sconfitte (entrambe contro la Croazia) non ha ancora mai fatto registrare il segno X al termine del secondo tempo. La Danimarca ha terminato ben 4 di questi 5 incontri con 2 o 3 reti totali.

Il Multigol 2-3 ha risposto "presente" anche in 4 delle ultime 5 sfide disputate dalla Francia, la possibiltà che anche questo match finisca con lo stesso intervallo di reti è proposta mediamente a 1.95.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse