© AFPSLega A di Nations League, nel gruppo 1 non è stata detta ancora l'ultima parola. La classifica ad una giornata dal termine vede la Croazia, impegnata in trasferta sul campo dell'Austria, al comando con 10 punti mentre la Danimarca, seconda a quota 9, ospita una Francia che è riuscita finalmente a salire in penultima posizione dopo aver battuto per 2-0 l'Austria. Tra i "Bleus" e l'Austria però c'è soltanto un punto di differenza quindi in caso di vittoria o pareggio della Danimarca e di un contemporaneo difficile ma non impossibile successo dell'Austria la situazione di classifica potrebbe cambiare radicalmente.
Il "solito" Multigol, scopri il pronostico
Il ruolino di marcia danese parla in maniera molto chiara, l'undici di Kasper Hjulmand con tre vittorie (2-1 in Francia e due volte contro l'Austria) e due sconfitte (entrambe contro la Croazia) non ha ancora mai fatto registrare il segno X al termine del secondo tempo. La Danimarca ha terminato ben 4 di questi 5 incontri con 2 o 3 reti totali.
Il Multigol 2-3 ha risposto "presente" anche in 4 delle ultime 5 sfide disputate dalla Francia, la possibiltà che anche questo match finisca con lo stesso intervallo di reti è proposta mediamente a 1.95.