© LAPRESSELa sesta e ultima giornata di Nations League vede gli Azzurri impegnati a Budapest contro l'Ungheria. Una sfida che deciderà quale delle due nazionali volerà alle Finals del torneo, i magiari hanno due risultati su tre a disposizione.
Ungheria-Italia, indovina il risultato esatto e vinci i premi in palio!
Azzurri a caccia della vittoria, ecco quanto vale il segno 2
Il gol di Raspadori contro l'Inghilterra dà all'Italia la chance di giocarsi la "finale" contro l'Ungheria, capolista del girone con 10 punti contro gli 8 degli Azzurri.
Un piccolo capolavoro quello confezionato dal tecnico Marco Rossi, capace di battere due volte l'Inghilterra e la Germania, venerdì scorso, senza subire neanche un gol.
Eppure c'è una nazionale che ha battuto la piccola grande Ungheria in questo torneo ed è l'Italia: 2-1 a Cesena con gol di Barella e Pellegrini.
Azzurri primi nel girone solo con la vittoria, vittoria a cui i bookmaker assegnano una quota pari a 1.85. Non sarà facile però contro questa Ungheria portar via i tre punti da Budapest quindi potrebbe essere opportuno cautelarsi con una combo: X2+Multigol 1-4 o 1-3 a seconda del coefficiente di difficoltà.