Liga, statistiche e pronostico di Villarreal-Osasuna

Le quote sorridono al Sottomarino Giallo contro una squadra che rischia di pagare un conto salato per quanto successo contro il Valencia...
Liga, statistiche e pronostico di Villarreal-Osasuna© Getty Images

Il nono turno della Liga spagnola va in archivio con Villarreal-Osasuna. Una sfida tra due squadre senza vittoria rispettivamente da quattro e tre giornate e i loro problemi non finiscono qui...

Liga, Villarreal-Osasuna: fai il tuo pronostico

Ecco una combo da provare

Il Villarreal ha segnato solo un gol nelle ultime 4 partite di campionato, periodo dunque di magra preceduto però da 4 gare caratterizzate da 9 gol segnati e nessuno subìto. Dunque, festival di No Goal per Albiol e compagni: 7 partite su 8 sono terminate proprio con questo esito.

Anche l'Osasuna è squadra che segna (9) e incassa poco (8), l'undici di Pamplona però ha un handicap in più: contro il Valencia ha chiuso in 9 uomini e rischia di pagare un conto salato dovendo fare a meno degli squalificati Garcia e Pena.

In questa sfida le quote sorridono al Villarreal, bancato vincente al 90' a quota 1.63. Il blitz dell'Osasuna è intorno a 5 mentre il pareggio, imposto dagli ospiti al Real Madrid lo scorso 2 ottobre, è un'ipotesi da 4 volte la posta.

Se l'Osasuna è alle prese col problema degli squalificati, il Villarreal deve fare i conti con le fatiche di Conference League. Come pronostico si può dunque provare la combo 1X più Under 3,5 che, tra l'altro, è offerta alla stessa quota dell'1 del Villarreal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...