© www.imagephotoagency.itRisalire dal terzo posto in classifica nei rispettivi gironi di Champions. Juve e Milan cercano i tre punti in terra straniera per poi provare l’assalto finale alla qualificazione agli ottavi nella sesta e ultima giornata della fase a gironi.
Benfica-Juve da brividi, fai il tuo pronostico
Partita combattuta, occhio ai cartellini
Che il Benfica non abbia mai perso in stagione è cosa nota. Nelle quattro partite fin qui disputate nel gruppo H i portoghesi hanno subìto solo 3 gol, potendo vantare la miglior difesa in questo mini girone.
Per la Juve cinque gol fatti e sette al passivo ma soprattutto nessun calcolo da fare al “da Luz” di Lisbona. Serve la vittoria da ottenere con una prestazione intelligente contro una squadra che nel suo fortino ha sempre segnato almeno due reti in nove partite casalinghe (campionato e coppe) tranne che col Psg (1-1).
Juve a segno una o due volte? L’opzione che corrisponde a una simile eventualità è il Multigol Ospite 1-2, offerto mediamente a 1.60.
Partita che si preannuncia combattuta e spigolosa, a Torino furono sette le ammonizioni registrate. Occhio all’Over 5,5 Cartellini o Over 6,5, a seconda di dove si vuole fissare il limite.