Europa League, il pronostico di Hjk-Roma

Ecco le opzioni più interessanti per le scommesse sul match che vedrà protagonisti gli uomini di Mourinho alla Bolt Arena di Helsinki
Europa League, il pronostico di Hjk-Roma© Marco Canoniero

Alla Bolt Arena di Helsinki Mourinho vuole sprintare verso la vittoria nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I giallorossi hanno come obiettivo il secondo posto, attualmente occupato dal Ludogorets, che nel gruppo C precede di tre lunghezze Belotti e compagni.

Europa League, indovina il risultato di Hjk-Roma

Segno 2? Meglio una combo

La Roma ha ottenuto il suo unico successo nel girone proprio contro l'Hjk, battuto nettamente 3-0 all'Olimpico lo scorso 15 settembre. I finlandesi hanno ottenuto un solo punto, frutto dell'1-1 casalingo col Ludogorets, poi tre ko senza gol segnati.

Giallorossi chiamati a far valere la loro superiorità tecnica, colpendo al momento giusto senza concedersi disattenzioni in difesa. Difficile che l'Hjk possa segnare più di una rete alla squadra che ha tenuto botta al Napoli di Spalletti, allo stesso tempo si può ipotizzare che la Roma vada a segno almeno due volte.

Ecco dunque materializzata la combo Under 1,5 Casa + Over 1,5 Ospite, in lavagna a 1.65. Quota tutto sommato conveniente, che permette di trascurare (volutamente) il segno 2 giallorosso proposto mediamente a 1.32.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...