Liga, Osasuna-Barcellona: statistiche e pronostico

Nel turno infrasettimanale di campionato la squadra blaugrana gioca a Pamplona contro una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione
Liga, Osasuna-Barcellona: statistiche e pronostico© PRESSINPHOTO/LaPresse

L'Osasuna per certificare le sue ambizioni europee, il Barcellona per tenere testa al Real Madrid nella lotta a distanza per il titolo. Il match del turno infrasettimanale di Liga va in scena all'Estadio El Sadar di Pamplona martedì alle 21.30.

Osasuna-Barcellona, fai il tuo pronostico

Osasuna senza Over 3,5, Barcellona molto solido

L'Osasuna è squadra che può dar fastidio a tutti, Real Madrid compreso: solo 1-1 per Ancelotti lo scorso 2 ottobre al Bernabeu: io Barcellona è avvisato. L'undici di Pamplona segna e subisce poco ed è rimasta l'unica formazione della Liga a non aver centrato l'Over 3,5.

Il Barcellona, consumato l'addio al calcio di Piqué, cerca conferme dopo la vittoria per 2-0 sull'Almeria (nonostante il rigore fallito da Lewandowski). Notevole la solidità difensiva dei blaugrana che hanno subìto soltanto 4 reti in 13 partite di campionato, tre delle quali nel solo incontro col Real Madrid.

L'Osasuna è avversario ostico ma per le quote il Barcellona può espugnare Pamplona. Segno 2 che si aggira intorno all'1.50, come pronostico occhio al Multigol 1-2 secondo tempo visto che la partita potrebbe accendersi nella ripresa.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...