Pronostico Portogallo-Nigeria, Ronaldo contro Lookman

Per i lusitani è in vista un'amichevole a Lisbona contro la selezione africana, priva di Osimhen
Pronostico Portogallo-Nigeria, Ronaldo contro Lookman© EPA

Poteva essere Ronaldo contro Osimhen ma la stella nigeriana salterà l'amichevole contro il Portogallo, in programma giovedì (ore 19.45) a Lisbona.

Portogallo-Nigeria, indovina il risultato e vinci i premi in palio

Lusitani favoriti a Lisbona

C'è grande attesa per vedere all'opera il Portogallo ai Mondiali. I lusitani, inseriti nel gruppo H, debutteranno giovedì 24 novembre contro un'altra selezione africana, il Ghana. CR7 e compagni hanno giocato a fine settembre la loro ultima gara, in Nations League, perdendo 1-0 con la Spagna e mancando così l'accesso alle Finals.

Niente Mondiale per la Nigeria, che nelle ultime due amichevoli disputate in trasferta contro Algeria (1-2) e Costa Rica (0-2) non ha certo brillato. Senza Osimhen dovrebbe trovare spazio l'atalantino Lookman, l'uomo in più della Dea in questo campionato.

Per le quote pronostico favorevole al Portogallo padrone di casa, l'1 vale quasi 1.30 con l'Over 2,5 proposto a 1.70. I lusitani vorranno ben figurare e scaldare i motori in vista della kermesse iridata.

Da provare il Multigol Casa 2-4, in lavagna a 1.55.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...