Eerste Divisie, pronostico e statistiche di Eindhoven-Telstar

Ben quattro degli ultimi cinque precedenti in campionato tra le due squadre sono terminati con al massimo due reti
Eerste Divisie, pronostico e statistiche di Eindhoven-Telstar© EPA

Con i principali campionati fermi per gli impegni delle Nazionali i riflettori sono tutti puntati sulle serie minori. Il programma della 16ª giornata dell'Eerste Divisie olandese mette a confronto l'Eindhoven e il Telstar. I padroni di casa al momento hanno 7 punti di vantaggio sull'undici di Velsen.

Eindhoven ancora imbattuto al "Jan Louwers Stadion". Charles-Andreas Brym e compagni nelle prime 7 sfide di campionato disputate davanti al proprio pubblico hanno fatto registrare 4 vittorie e 3 pareggi. La compagine biancoblù in casa ha già dimostrato in più occasioni di riuscire a segnare con una certa facilità, con 16 reti all'attivo l'undici allenato da Rob Penders viaggia a una media di 2,3 gol realizzati a partita.

Il Telstar è dopo lo Jong Psv la squadra che ha centrato per più volte il segno X in trasferta. I biancorossi fuori casa hanno terminato la bellezza di 4 incontri su 7 in parità.

Fai ora i tuoi pronostici!

Per le quote è sfida da Under 2,5

Un Eindhoven favorito per le quote affronta quindi un Telstar che non ha mai perso nelle ultime cinque giornate di campionato. I precedenti parlano chiaro, ben 4 degli ultimi 5 confronti in Eerste Divisie sono terminati Under 2,5. In questo match l'esito che prevede al massimo due reti al novantesimo paga circa 1.80.     
 

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...