Venezia-Ternana, ecco il pronostico del match

La compagine umbra in trasferta ha fatto registrare l'esito Goal in ben cinque occasioni
Venezia-Ternana, ecco il pronostico del match© LAPRESSE

Il 15° turno di Serie B scatta sabato 3 dicembre alle ore 14. La location è lo stadio Penzo, dove il Venezia ospita la Ternana del neo tecnico Andreazzoli (che ha preso il posto dell’esonerato Lucarelli). Anche i lagunari però hanno i loro problemini. Con un pareggio e sei sconfitte è proprio loro il peggior rendimento casalingo del torneo. Altro che “casa dolce casa”…

La compagine umbra dopo aver cambiato allenatore proverà fin da subito a tornare sulla retta via. Partipilo e compagni prima di conquistare soltanto 3 punti nelle ultime 5 giornate aveva sempre fatto registrare il successo tra la 5ª e la 9ª giornata di campionato.

Fai ora i tuoi pronostici!

Porte violate al Penzo

Per le quote il confronto tra le due squadre si preannuncia molto equilibrato. Il segno 1 è in lavagna mediamente a 2.30 mentre il trionfo da parte della Ternana triplica una qualsiasi puntata.

Nelle prime sette trasferte del torneo gli umbri hanno fatto registrare il Goal in cinque occasioni, sono ben 11 le reti messe a segno dai rossoverdi, 13 le subite. 

Il Venezia in casa ha centrato il Multigol 2-3 in 6 match su 7, la possibilità che questo incontro finisca esattamente con due o tre reti al 90' è in lavagna a 2.05. Da provare il risultato esatto multiplo: "2-1; 1-1; 1-2; 2-2" a 2.60.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...