EFL Cup, il pronostico di Nottingham Forest-Man United

Quote favorevoli ai Red Devils nella semifinale d'andata della Coppa di Lega inglese
EFL Cup, il pronostico di Nottingham Forest-Man United© Getty Images

Andata della seconda semifinale di EFL Cup, la Coppa di Lega inglese. Il Nottingham Forest ospita il Manchester United di Ten Hag, reduce dalla splendida partita persa per 3-2 contro l'Arsenal in Premier League. Il Forest invece ha pareggiato 1-1 contro il Bournemouth.

Nottingham Forest-Manchester United, fai il tuo pronostico

Ecco una combo da tenere d'occhio

Prima di cadere all'Emirates contro gli scatenati Gunners il Man United aveva infilato una... super serie positiva di nove vittorie e un pareggio tra campionato e coppe nazionali. In questo ciclo di gare anche il 3-0 al Nottingham Forest in Premier League lo scorso 27 dicembre.

Il team allenato da Cooper vanta una striscia positiva di otto gare al City Ground in cui spicca il 2-0 al Tottenham nel terzo turno di EFL Cup. In questa gara d'andata i Red Devils partono favoriti, il segno 2 si può trovare a 1.70.

Il Forest proverà a sfruttare il fattore campo reggendo l'urto avversario, come pronostico si può provare la combo X2 più Under 3,5.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...