Premier League, le quote e il pronostico di Arsenal-Everton

I "Toffees" non hanno mai conquistato i tre punti nelle precedenti sette trasferte di campionato
Premier League, le quote e il pronostico di Arsenal-Everton© EPA

Nel fine settimana all'Arsenal è bastato un gol di Gabriel Martinelli ad inizio ripresa per battere in trasferta il Leicester (1-0). I "Gunners", primi in classifica con 57 punti conquistati in 24 match, ora sono pronti per ricevere un Everton che non è mai riuscito a vincere nelle precedenti 7 gare esterne di Premier League (2 pareggi e 5 sconfitte con solamente un gol all'attivo e ben 11 al passivo).

Fai ora i tuoi pronostici!

I "Gunners" possono conquistare i tre punti

Le quote di questo confronto sorridono all'undici allenato da Mikel Arteta che nelle prime 11 partite disputate all'Emirates Stadium è riuscito a far registrare la bellezza di 8 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta. Il segno 1 paga mediamente 1.35 mentre un eventuale trionfo da parte della squadra ospite moltiplicherebbe una qualsiasi puntata per 8.85 volte.

Se si vuole alzare il coefficiente di difficoltà si può provare la "combo" 1+Over 1,5 in lavagna a  1.56. Il "Dispari Casa" (Arsenal a segno per 1,3,5...volte) uscito in 7 delle ultime 8 partite interne di Premier dei "Gunners" è offerto a 1.88.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...