Pronostico Bayern-Psg, De Ligt sfida Messi e Mbappé

Un gol di Coman ha deciso il match d'andata, risultato che obbliga i parigini (privi di Neymar) a espugnare l'Allianz
Pronostico Bayern-Psg, De Ligt sfida Messi e Mbappé© Getty Images

In questa stagione il Bayern Monaco non ha mai perso in casa. I tedeschi hanno due risultati su tre a disposizione per accedere ai quarti di Champions dopo la vittoria per 1-0 sul Psg firmata Coman. Per la quarta volta negli ultimi quattro scontri diretti (finale di Champions del 2020 compresa) i bavaresi hanno vinto per 1-0 contro i parigini.

Bayern-Psg, fai il tuo pronostico

Il consiglio su Multigol Casa e Ospite 

Bayern meno devastante rispetto ad altre stagioni ma in Champions non ha sbagliato nulla: sette vittorie su sette e solo due gol subiti, dal Viktoria Plzen.

Il Psg, reduce dalla vittoria per 4-2 sul Nantes in Ligue 1, ha rimediato la prima sconfitta europea dal Bayern dopo aver chiuso il suo girone con quattro successi e due pareggi.

Senza l'infortunato Neymar, Messi e Mbappé saranno chiamati "agli straordinari" per impensierire la retroguardia tedesca. Le quote vedono davanti Musiala e e compagni, l'1 è offerto a 1.85. Probabile sulla carta il Goal ma il consiglio, per alzare un po' la quota, è di orientarsi sul Multigol 1-3 Casa più Multigol 1-2 Ospite.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse