Leeds-Leicester, le quote e le statistiche del match

La sfida in programma all'Elland Road mette in palio punti importanti in chiave salvezza
Leeds-Leicester, le quote e le statistiche del match© Getty Images

C'è chi gioca per entrare in Europa e chi scende in campo per cercare di rimanere in Premier League. All'Elland Road la sfida tra il Leeds (quint'ultimo) di Javi Garcia e il Leicester (quart'ultimo) di Dean Smith mette in palio punti importanti in chiave salvezza.

Sabato scorso le "Foxes" grazie al 2-1 inflitto al Wolves (a segno Kelechi Iheanacho e Timothy Castagne) hanno ritrovato un successo che mancava dal lontano 11 Febbraio. Il Leicester nelle precedenti 9 giornate di campionato ha fatto registrare soltanto 1 pareggio e 8 sconfitte.

Il Leeds in casa non gioca male (5 vittorie, 5pareggi e 6sconfitte) ma nelle ultime due apparizione all'Elland Road ha subito ben 11 reti contro Liverpool (6-1) e Crystal Palace (5-1).

Fai ora I tuoi pronostici!

Entrambe le squadre a segno

Partita importantissima che entrambe le compagini non vorranno di certo perdere. Il segno 1 paga mediamente 2.20 mentre la doppia chance X2 moltiplica la posta per 1.70. La possibilità che sia il Leeds (reduce da 4 Goal consecutivi davanti al proprio pubblico) che il Leicester riescano a trovare la via del gol è in lavagna a circa 1.60.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...