© EPAAnticipo della 31ª giornata di Eredivisie, al "Mandemakers Stadion" non va di certo in scena un match di cartello ma la sfida tra il Waalwijk e il Volendam mette comunque in palio tre punti molto importanti per entrambe le squadre.
I padroni di casa al momento si trovano a ridosso dell'ultimo piazzamento utile per partecipare ai prossimi preliminari di Conference League mentre la formazione ospiti al momento è salva ma vanta soltanto due punti di vantaggio sull'Excelsior terz'ultimo.
Waalwijk, occhio al ritardo!
Il Waalwijk non ha mai pareggiato nelle precedenti 7 gare disputate davanti al proprio pubblico. I ragazzi allenati da Joseph Oosting dopo aver chiuso sullo 0-0 la sfida contro l'Heerenveen hanno fatto registrare 5 vittorie e 2 sconfitte nelle successive 7 partite interne.
Il Volendam in trasferta non vince dal lontano 8 gennaio. Il Waalwijk parte con I favori del pronostico, il segno 1 è proposto mediamente a 1.85 ma se si vogliono correre meno rischi si può provare la "combo" che lega la doppia chance 1X all'Over 1,5.