Premier League, il pronostico di Nottingham Forest-Southampton

Saints ultimi in classifica e costretti a vincere al City Ground dove di recente il Forest ha sorpreso il Brighton di De Zerbi
Premier League, il pronostico di Nottingham Forest-Southampton© Getty Images

City Ground di Nottingham, in palio una buona fetta di salvezza nel match tra Nottingham Forest e Southampton. I Saints sono ultimi in classifica con 24 punti ma con una vittoria tornerebbero in corsa per la permanenza in Premier League. I padroni di casa hanno la chance di toccare quota 33 punti e guardare così con più fiducia alle ultime tre giornate di campionato.

Nottingham-Southampton, fai il tuo pronostico

Una "doppia possibilità" da provare

Il Nottingham ha incassato 62 reti in 34 partite contro le 60 del Southampton, che all'andata ha perso 1-0 contro il Forest. Curioso come nelle ultime nove giornate i Saints abbiano fatto punti (pareggiando) contro formazioni del calibro di Manchester Utd, Tottenham e Arsenal.

Il Nottingham Forest eccezion fatta per il recente lampo contro il Brighton di De Zerbi (battuto 3-1) ha combinato pochissimo, l'ultima vittoria risaliva al 5 febbraio (1-0 al Leeds).

Dando uno sguardo alle statistiche colpisce l'assenza della somma gol 2 nel ruolino di marcia esterno del Southampton. Somma gol 2 che, con 12 uscite, risulta nettamente la preferita del Nottingham Forest.

Vero che la posta in palio è alta ma farsi bloccare dalla tensione potrebbe far rima con retrocessione. Rischioso andare sull'1X2 finale, meglio optare per una doppia possibilità: pronostico Goal o Over 2,5 a quota 1.55.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...