Liga, ecco le quote e il pronostico di Elche-Siviglia

La compagine allenata da Jose Luis Mendilibar non ha mai subito gol nelle precedenti 4 gare interne
Liga, ecco le quote e il pronostico di Elche-Siviglia© CALCIO_SPAGNA

Il Siviglia a tre giornate dal termine del campionato è ancora in corsa per il settimo posto, ultima posizione utile per poter partecipare alle prossime coppe europee in caso di sconfitta nella finale di Europa League con la Roma. Gli andalusi dopo aver pareggiato per 0-0 il derby con il Betis giocano in trasferta sul campo di un Elche già retrocesso e capace di conquistare soltanto 13 punti davanti al proprio pubblico (3 vittorie, 4 pareggi e ben 10 sconfitte).

Il Siviglia nelle precedenti 4 gare esterne del torneo non solo ha sempre vinto ma è anche sempre riuscito a mantenere inviolata la propria porta. Nel dettaglio l'undici andaluso dopo aver battuto per 2-0 il Cadice ha conquistato i tre punti anche contro Valencia (2-0), Athletic Bilbao (1-0) e Valladolid (3-0).

Fai ora i tuoi pronostici!

Entrambe a segno

Dando un rapido sguardo alle quote di questo incontro si nota subito che il Siviglia parte favorito, segno 2 a 1.80 a fronte di una doppia chance 1X proposta a 2.05. L'Elche dopo aver segnato ben 5 reti nelle precedenti 2 partite disputate al "Manuel Martínez Valero" (1-0 con l'Atletico Madrid e 4-0 con il Rayo) potrebbe riuscire a realizzare almeno un gol anche contro la squadra di Jose Luis Mendilibar. Il Goal moltiplica la posta per 1.70.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...