© LAPRESSELa Nations League si chiude al "De Kuip" di Rotterdam con la sfida tra la Croazia e la Spagna. Per le "Furie Rosse" si tratterà di una seconda chance dopo la sconfitta subita nel 2021 in finale contro la Francia. Le due Nazionali si presentano all'appuntamento con una sola sconfitta alle spalle in questa edizione del torneo, i "Vatreni" prima di eliminare l'Olanda avevano fatto registrare 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nel Gruppo 1 mentre la Spagna, nel Gruppo 2, aveva totalizzato ben 11 punti in 6 match (3 successi, 2 pareggi e 1 sconfitta).
Ancora un Multigol 2-4? Scopri la quota
La Nazionale allenata da Luis de la Fuente parte leggermente con i favori del pronostico. Il successo di Alvaro Morata e compagni è proposto a 2.05 ma guai a sottovalutare una Croazia (la doppia chance 1X vale mediamente 1.85) che nelle precedenti 5 gare ufficiali ha perso soltanto contro l'Argentina Campione del Mondo.
Curiosità: la selezione allenata da Zlatko Dalic ha sempre terminato gli ultimi cinque incontri con un minimo di due (Turchia-Croazia 0-2 e Croazia-Galles 1-1) e un massimo di quattro reti (Olanda-Croazia 2-2, Croazia Marocco 2-1 e Argentina-Croazia 3-0). Il Multigol 2-4 al triplice fischio dell'arbitro è proposto a 1.55.