© EPALa Georgia davanti al proprio pubblico dopo aver battuto il Portogallo per 2-0 (a segno Giorgi Gagua al minuto 37 e Saba Sazonov nel recupero del primo tempo) va a caccia di conferme contro un Belgio reduce dal pareggio a reti bianche con l'Olanda. La Nazionale allenata da Ramaz Svanadze al momento essendo l'unica ad aver vinto occupa il primo posto in classifica del gruppo A.
Belgio favorito ma... scopri il pronostico
Il Belgio in avanti può contare su giocatori del calibro di Lois Openda (21 gol realizzati nell'ultima Ligue 1 con il Lens) e Charles De Ketelaere. La Georgia anche in questa sfida non parte di certo con i favori del pronostico ma rispetto a tre giorni fa (il segno 1 con il Portogallo pagava mediamente 8.50) i bookie sembrano dargli comunque un pizzico di fiducia in più.
Il successo dei padroni di casa contro il Belgio è proposto mediamente a 5.45 (a 2.45 la doppia chance 1X) mentre il "2" si gioca a circa 1.55. L'Over 2,5 è offerto a 1.65 mentre la "combo" che lega il Goal alla possibilità che il match finisca con più di 2,5 reti al 90' è in lavagna a 2.10.