© EPAAlla "Tele2 Arena" di Stoccolma è tutto pronto per il calcio d'inizio di Hammarby-Twente. Il match d'andata ha visto l'undici olandese imporsi per 1-0 grazie a una rete realizzata da Sem Steijn all'8° minuto della ripresa. In questo incontro i "Reds" dovranno fare attenzione a non sottovalutare un avversario che nelle prime 8 gare interne di campionato ha fatto registrare la bellezza di 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta.
L'Hammarby di norma in casa dà vita a partite spettacolare e ricche di occasioni da rete. Gli svedesi in 5 occasioni hanno regalato la "combo" Goal+Over 2,5 ed ben 4 di queste hanno anche superato la soglia delle 3,5 reti al 90'.
Hammarby: ecco la quota del Multigol Casa 1-2
Il Twente parte con i favori del pronostico, il segno 2 è in lavagna a circa 1.70 ma occhio alle sorprese: un Hammarby così in forma potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia di una squadra che nella stagione precedente è riuscita a vincere soltanto 5 delle 18 trasferte disputate in campionato.
La possibilità che la compagine svedese riesca a realizzare 1 o 2 gol in questo incontro moltiplica mediamente la posta per 1.70.