© EPAUno dei biglietti per la fase a gironi di Champions si trova a metà strada tra Braga e Atene. Vero, il 2-1 in terra lusitana avvantaggia i portoghesi ma il gol segnato al 95' da Daniel Mancini del Pana è una grossa iniezione di fiducia per i giocatori e la bolgia dell'Apostolos Nikolaidis Stadium.
Fai i tuoi pronostici seguendo i consigli di Gollo Predictor
Qualificazione in bilico, il Goal è nell'aria
Il Panathinaikos l'ha fatto ancora. Dopo il gol al minuto 99 contro il Marsiglia, eccone un altro contro il Braga (che poco prima aveva fallito il colpo del 3-0, il portiere italiano Brignoli ha salvato tutto) nell'eterno recupero del secondo tempo. Da lì parte il progetto rimonta dei greci, che nel turno precedente avevano battuto 1-0 in casa il Marsiglia con un gol all'83' di Bernard.
Il match d'andata ha confermato che le due squadre non hanno problemi a creare occasioni da gol, oltretutto nelle prime 5 partite ufficiali giocate dai portoghesi è sempre uscito l'Over 2,5. Interessante anche la sfida nella sfida tra i due numeri 9, Abel Ruiz (a segno all'andata) e Sporar, che si è letteralmente divorato un gol a porta vuota. Le premesse per un match da Goal sembrano esserci, almeno una rete per parte vale circa 1.75.
Avendoli nominati, uno sguardo alle quote sui marcatori. Abel Ruiz a segno paga 2.85 mentre con lo sloveno si triplica la posta.