Pronostico Udinese-Lecce, Sottil sfida D'Aversa

I friulani vanno a caccia della vittoria liberazione contro i salentini, che prima della sosta avevano pareggiato 1-1 col Sassuolo
Pronostico Udinese-Lecce, Sottil sfida D'Aversa© ANSA

Udinese-Lecce è il primo dei due posticipi della 9ª giornata di Serie A (lunedì alle 18.30). L'unico risultato ammesso in casa friulana è la vittoria, lo sa bene Sottil che fin qui ha messo insieme solo 5 punti frutto di altrettanti pareggi. Alla Dacia Arena arriva il Lecce di D'Aversa, che dopo una super partenza ha accusato un calo fisiologico (un punto nele ultime tre) dovuto anche agli avversari affrontati: nell'ordine, Juventus, Napoli e Sassuolo. Che partita sarà secondo i bookmaker? Ecco quote e pronostico.

Per i bookmaker è ok l'Under 2,5

Per l'Udinese solo 4 gol segnati e 12 al passivo, sono ben cinque le partite chiuse senza poter festeggiare una rete. Un trend da invertire al più presto contro un Lecce che ha limitato i danni allo Stadium contro la Juve (0-1) e pareggiato 1-1 a Monza, a Firenze invece un divertente 2-2.

I bookie si aspettano un match piuttosto bloccato e con poche reti, l'Under 2,5 è offerto a 1.67 mentre l'Over 2,5 sfiora quota 2.10. Un opportuno compromesso potrebbe essere la combo 1X+Under 3,5, ovvero Udinese imbattuta e tre reti al massimo in partita. Per questo tipo di opzione l'offerta del bookmaker Begamestar è 1.68, la lavagna Snai recita invece 1.60 mentre Eurobet paga 1.57.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...