Serie B, 10ª giornata: il pronostico di Palermo-Spezia

Il weekend di campionato si chiude al Barbera dove i rosanero ospitano una formazione che finora ha reso ben al di sotto delle aspettative
Serie B, 10ª giornata: il pronostico di Palermo-Spezia© LAPRESSE

Chi ha tenuto fede alle aspettative e chi no. Palermo-Spezia è il match che chiude la 10ª giornata di Serie B, i rosanero vogliono vincere per salire a quota 22 e restare in orbita promozione mentre i liguri cercano quel risultato di prestigio che può far scattare un altro campionato. Da protagonisti, come nelle attese della vigilia.

Palermo favorito, occhio al primo tempo

In classifica il Palermo ha 13 punti in più rispetto allo Spezia ma in lavagna questo divario non si vede. Il segno 1 si può trovare mediamente a 2.20, il 2 è valutato 3.30. Insomma, il gap c'è ma non è così netto. Certo non si può ignorare come il Palermo abbia vinto 6 gare su 8, perdendo solo col Cosenza per un eurogol di Canotto e pareggiando al debutto a Bari un match a dir poco incredibile.

Lo Spezia ha racimolato solo 6 punti, di cui 4 in trasferta. Curiosità, le partite (interne ed esterne) giocate dai liguri non sono mai terminate con il segno 1 al termine della prima frazione. Una particolare tendenza che trova riscontro anche sponda Palermo: qui il segno 1 parziale si è fatto vedere solo nella sfida contro la FeralpiSalò (3-0 all'intervallo).

I siciliani, spinti dal pubblico amico, troveranno almeno un gol nella prima frazione? L'esito "Segna gol casa 1° tempo: Sì" è in lavagna a 1.95, quota che schizza a 2.80 per l'1 primo tempo.

Lo Spezia, infine, deve ancora centrare la prima somma gol 2 in campionato. Qui il coefficiente di rischio sale considerevolmente e di conseguenza anche l'offerta prevista per un match con due reti esatte, pari a 3.50 volte la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...