© Getty ImagesNell'anticipo della 13ª giornata di Liga il Celta di Rafa Benitez, terz'ultimo in classifica, cerca punti sul difficile campo dell'Athletic Bilbao. Davvero deludente il ruolino di marcia dei galiziani, che recita: una sola vittoria (3-2 esterno al fanalino di coda Almeria), 4 pareggi e 7 sconfitte con soli 11 gol segnati. Far punti contro i baschi non sarà semplice ma rappresenta una necessità per Benitez: incombe la sosta e un ko potrebbe costare davvero caro...
Partita da Goal al San Mames? Le quote
Vero che l'Athletic Bilbao qualche passo falso l'ha commesso, basti citare il doppio 2-2 interno contro Getafe e Valencia. Berenguer e compagni però sono quinti in classifica e hanno alle spalle la vittoria per 3-2 in casa del Villarreal con i fratelli Williams in grande spolvero.
Per le quote il weekend di Liga si aprirà con un segno 1, valutato 1.58 dal bookmaker Cplay, 1.55 da Eurobet e 1.53 da Planetwin. Va detto che in trasferta il Celta è riuscito ad andare a segno contro squadre del calibro di Real Sociedad e Barcellona. Difficile ma non impossibile quindi il Goal (segnano entrambe) a quota 1.90.