In Sud America il programma della 5ª giornata valida per la qualificazione al prossimo Mondiale prevede il confronto tra le uniche due Nazionali che non sono ancora mai riuscite a vincere. Da una parte c'è una Bolivia ultima con la peggior difesa del girone (11 reti subite in 4 match) mentre dall'altra c'è un Perù che non è ancora riuscito a segnare un gol.
Quante reti al novantesimo?
L'1-0 subito dalla Bolivia sul campo del Paraguay ha interrotto una serie di tre Over 2,5 consecutivi, la Verde nelle prime tre gare di qualificazione ha prima perso per 5-1 con il Brasile e poi non è riuscita a trovare un modo per arginare gli attacchi dell'Argentina (3-0) e dell'Ecuador (2-1).
Il Perù si presenta in Bolivia con alle spalle quattro Under 2,5 di fila, i "Los Incas" dopo aver pareggiato per 0-0 con il Paraguay hanno fatto registrare tre sconfitte consecutive contro Brasile (1-0), Cile (2-0) e Argentina (2-0).
Allo stadio "Hernando Siles" l'Under 2,5 è proposto mediamente a 1.55 mentre il primo Over 2,5 del Perù è proposto su Snai e Bwin a 2.20 mentre su Begamestar raggiunge una quota pari a 2.24. Il Multigol Ospite 1-2 è in lavagna a circa 1.62.