Pronostici FA Cup: cosa giocare in Everton-Crystal Palace

Match tra due squadre in crisi nel massimo campionato inglese, passare il turno in Coppa è fondamentale: le quote dei bookmaker
Pronostici FA Cup: cosa giocare in Everton-Crystal Palace© Getty Images

“Derby di Premier League“ nel terzo turno di FA Cup. Mercoledì sera è in programma la ripetizione di Everton-Crystal Palace, match chiuso sullo 0-0 a campi invertiti. Situazione difficile per le due squadre in campionato, per l’Everton i guai sono anche extra-campo visto che il club rischia un’ulteriore penalità in aggiunta al pesante -10 che grava sulla classifica di Premier League.

Precedenti, quote e pronostico

La squadra di Dyche stava volando nella prima metà del mese di dicembre (4 vittorie in campionato), poi le gioie sono finite: eliminazione dalla coppa di lega, seguita da tre ko più un pareggio in Premier League e un manifesto problema del gol.

Non sta meglio il Crystal Palace, che ha vinto solo una delle ultime dieci gare giocate. Inoltre, negli ultimi 8 precedenti al Goodison Park i Toffees hanno vinto 5 volte e nelle restanti 3 occasioni è uscito il pareggio. Va da sè che passare il turno significherebbe molto per entrambe.

I bookie premiano l’Everton, favorito per la vittoria a 1.95. Nel match dovrebbero vedersi da una a tre reti totali: l’ipotesi Multigol 1-3 vale 1.40. Per il Multigol Ospite 1-2, invece, l’offerta sale a 1.67 su Cplay, Snai banca invece a 1.60 una o due reti degli ospiti mentre per questo esito Sisal paga 1.65 volte la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse