Pronostici Europa League, Galatasaray-Sparta Praga: l'analisi del match

Per i bookie la squadra di Okan Buruk può riuscire a fermare quella di Brian Priske
Pronostici Europa League, Galatasaray-Sparta Praga: l'analisi del match© Getty Images

Riflettori puntati sul "Rams Park" di Istanbul. Il match tra il Galatasaray e lo Sparta Praga è valido per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. La squadra allenata da Okan Buruk in Turchia non sembra avere rivali, il team giallorosso nelle precedenti 12 gare disputate tra campionato e coppa Nazionale ha centrato per ben 10 volte la vittoria e per 2 volte il pareggio. L'ultima sconfitta del Galatasaray risale al lontano 12 dicembre scorso, un 1-0 sul campo del Copenhagen che ha sancito l'eliminazione dei turchi dalla Champions League.

Lo Sparta Praga si presenta al "Rams Park" grazie al secondo posto conquistato nel gruppo C. Jan Kuchta e compagni nelle tre trasferte disputate nel girone hanno prima perso contro Betis (2-1) e Rangers (2-1) e poi hanno battuto per 3-1 l'Aris.

Show al "Rams Park"

Le quote di questo incontro pendono nettamente dalla parte del Galatasaray, il segno 1 è in lavagna a circa 1.70 mentre la doppia chance X2 si gioca mediamente a 2.10. Il club turco nelle ultime tre gare interne europee ha fatto registrare sempre l'Over 2,5. La possibilità che questa partita termini con almeno tre reti al triplice fischio dell'arbitro è proposta su Cplay a 1.75 mentre su Goldbet e Better paga 1.72.  

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse