Ungheria-Turchia, Yildiz fa esultare Montella? I bookie ci credono

Amichevole interessante tra due nazionali qualificate alla fase finale di Euro 2024: magiari imbattuti da 12 partite consecutive: e i bookmaker lanciano lo juventino
Ungheria-Turchia, Yildiz fa esultare Montella? I bookie ci credono© Juventus FC via Getty Images

L'Aeroplanino Montella vola a Budapest per interrompere l'imbattibilità dell'Ungheria che dura da ben 12 partite: dal ko con l'Italia in poi, la nazionale di Marco Rossi ha messo insieme 7 vittorie e 5 pareggi.

Turchia imbattuta a Budapest? Quanto paga la doppia chance X2

Alla Puskas Arena si affrontano due selezioni che si sono qualificate per la fase finale di Euro 2024. Turchia prima (5 vittorie, 2 pareggi e un ko) nel suo girone davanti alla Croazia, l'Ungheria (5 successi e 3 pareggi) si è lasciata alle spalle la Serbia di Vlahovic.

Sulle lavagne dei bookmaker l'Ungheria parte favorita per la vittoria ma la Turchia, a secco di gol solo una volta nelle ultime 20 partite giocate, può ben figurare a Budapest. Da considerare la doppia chance X2: a 1.55 su Cplay e Snai, a 1.52 invece su StarCasinò Bet.

In un match tra due nazionali che vogliono continuare a far bene l'esito Goal è da provare: quota 1.83 su Cplay, 1.80 su Better e 1.77 su Snai.

Quanto paga un gol di Yildiz

Montella crede a occhi chiusi nel talento dello juventino Yildiz tanto che lo ha nuovamente convocato per le amichevoli della sua Turchia. E sembrano crederci anche i bookie che bancano a 4.50 un gol del talentino turco nel match della Puskas Arena. Per veder salire l'offerta a 9 occorre però puntare su Yildiz primo marcatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse