Fiorentina-Atalanta:gli errori di quota secondo Gollo

Gollo-Predictor, l'algoritmo di tuttosport ha scovato 3 chicche dove le quote dei bookmaker sono più alte di quanto stimato dall'intelligenza artificiale: scopriamo quali.
Fiorentina-Atalanta:gli errori di quota secondo Gollo

Tra i giocatori che dovrebbero scendere in campo stasera, è Ranieri il più ammonito: fa registrare 22 gialli e una media di 0,69 cartellini ogni 90 minuti.

Grazie a Gollo-Predictor, le sue statistiche e le elaborazioni algoritmiche, scopriamo che però non è il più falloso: con 1,56 falli ogni 90 minuti è superato da Koopmeiners (1,86), da Scalvini (1,72) e da Biraghi (1,76).

Il giallo a Ranieri (Fiorentina) vale mediamente quota 3,00 sui principali bookmaker.

Secondo l'algoritmo di Tuttosport.fun, ci sono altre 2 quote molto interessanti e che è difficile trovare su tutti i bookmaker: a quota 6,00 troviamo il segno 2 del testa a testa marcatori tra Beltran e Koopmeiners.

Koopmeiners ha una media di 0,46 goal ogni 90 minuti contro 0,39 di Beltran: davvero la quota 6,00 è un regalo anche se varrà tra 3,50 e 4,50 quindi comunque difficile.

Altra chicca: se guardiamo agli EXPECTED Tiri nello Specchio elaborati da Gollo-Predictor, ci aspettiamo 4,39 palloni indirizzati nella porta difesa da Terraciano e 3,80 indirizzati verso quella difesa da Carnesecchi: eppure, il segno 1 parate sta a quota 3,00 e questo vuol dire che i bookmaker valutano più impegnato Carnesecchi rispetto al collega viola.

Scopri tutte le statistiche e le elaborazioni di Gollo-Predictor sulla Scheda Match Fiorentina-Atalanta

Sul gruppo Telegram di Gollo-Predictor i crediti gratuiti per utilizzare l'algoritmo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...