Pronostico Manchester United-Newcastle, spettacolo all'Old Trafford

Scontro diretto per l'Europa tra due squadre che segnano tanto (specie quella di Eddie Howe) ma allo stesso tempo subiscono molte reti
Pronostico Manchester United-Newcastle, spettacolo all'Old Trafford© EPA

In Premier League, quest’anno, difendersi non è certo l’opzione preferita dalla maggior parte delle squadre. Una “regola” che vale anche per Manchester United e Newcastle, che mercoledì sera (ore 21) si sfidano all’Old Trafford nel recupero della 34ª giornata.

Per i bookmaker ok Goal e Over 2,5

Sono 57 i gol subìti dai Magpies contro i 56 dei Red Devils, attesi da una squadra capace di realizzare ben 79 gol (4° miglior attacco). Campionato con più ombre che luci per lo United: 16 vittorie, 6 pareggi e 14 sconfitte 8, le ultime due sono arrivate di recente contro Crystal Palace (0-4) Arsenal (0-1).

Insomma, se è lecito attendersi un match spettacolare (Goal e Over 2,5 pagano relativamente poco) vale la pena valutare un più remunerativo Multigol 3-5: quota 1.73 su Cplay, 1.70 su Eurobet e Sisal. C’è già un precedente stagionale all’Old Trafford, risalente a novembre per la Fa Cup: netto 3-0 per il Newcastle. Prima frazione con almeno una rete per parte? L’opzione “Goal 1° tempo” è reperibile a quota 2.70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...