© Getty ImagesVenerdì 31 maggio è in programma la 18ª giornata del campionato irlandese. Lo Shelbourne ha tutte le intenzioni di interrompere l'egemonia dello Shamrock, vincitore delle ultime 4 edizioni. La capolista ha 37 punti con 19 gare giocate, +6 sul Derry City e +9 sullo stesso Shamrock. L'impegno odierno è contro lo Sligo Rovers, terz'ultimo con 19 punti e 17 partite disputate. Obiettivi evidentemente ben diversi...
Ecco cosa giocare
Lo Shelbourne, imbattuto da 8 giornate (4 vittorie e 4 pareggi), sta costruendo le sue fortune sulla solidità difensiva: solo 12 gol subìti, e in casa ha perso solo contro il Bohemians. Come facile immaginare, con lo Shelbourne in campo non si vedono molti gol, l'Under 2,5 va quindi per la maggiore.
Lo Sligo, sconfitto 1-0 dallo Shelbourne nel primo scontro diretto stagionale andato in scena il primo marzo, ha raccolto solo 2 punti nelle ultime 5 trasferte con uno score di 3 gol fatti e 11 subìti.
I numeri sono tutti per lo Shelbourne che ha anche le quote dalla sua parte. Il segno 1 è a 1.60 sulla lavagna di Cplay e Better, a 1.57 invece su Sisal. Probabile sulla carta l'Under 2,5, offerto a 1.54 da Cplay e a 1.53 da Planetwin e GoldBet.