© Getty ImagesÈ un Bayern Monaco dai due volti quello ammirato nelle prime tre giornate di questa Champions League. La squadra allenata da Vincent Kompany dopo aver battuto all'esordio la Dinamo Zagabria per 9-2 ha fatto registrare una doppia sconfitta consecutiva in trasferta contro Aston Villa (1-0) e Barcellona (4-1).
Harry Kane e compagni ora si apprestano a ricevere il Benfica. Le "Aquile" vantano 3 punti in più dei bavaresi: la sconfitta subita contro il Feyeenord (3-1) è arrivata dopo i successi ottenuti contro Stella Rossa (2-1) e Atletico Madrid (4-0).
Show in arrivo, possibili almeno 3 reti al 90'
Per le quote però non sembrano esserci molti dubbi su chi riuscirà a conquistare l'intera posta in palio, il segno 1 al novantesimo è in lavagna a 1.30 mentre il "2" si gioca mediamente a 8.75. Il Bayern nelle precedenti due gare ufficiali disputate in casa ha sempre vinto senza subire gol, al "4-0" inflitto allo Stoccarda ha fatto seguito il "3-0" contro l'Union Berlino. Match da Over 2,5, un esito di scommessa proposto su Cplay a 1.30 mentre su Goldbet e Lottomatica vale 1.28. Per alzare il coefficiente di difficoltà si può provare il Multigol 3-5 al triplice fischio dell'arbitro.