© LAPRESSEIl Catanzaro occupa la quinta posizione in classifica e ha ancora ottime possibilità di guadagnare un posto per accedere dierttamente alle semifinali playoff. Il Cittadella viaggia più in basso a -3 dall’ottavo posto, ultimo utile per accedere agli spareggi promozione.
Vince il Catanzaro? Cosa dicono le quote
Va da sè che l’anticipo di serie B di questa sera presenta risvolti assai interessanti con la formazione di casa che, carta alla mano, sembra avere qualche chance in più in fase di pronostico.
La squadra calabrese è regina dei pareggi (ne ha collezionati ben 15) e all’andata finì 0-0. Sia Catanzaro che Cittadella hanno una netta predilezione per l’Under 2,5 (ne ha collezionati 14 l’undici giallorosso, ne ha messi insieme 13 quello veneto) mentre hanno gusti opposti sul fronte del Goal (15 il Catanzaro) e del No Goal (15 il Cittadella). La formazione granata nelle ultime quattro trasferte ha colto tre vittorie e un pareggio e adesso sembra improbabile che riesca ad allungare questa serie positiva.
L’ultima annotazione è quella relativa alle reti con il Catanzaro che ne ha fin qui messe a segno 33 (subendone 26) e il Cittadella che ne ha oltanto 20 all’attivo contro le 36 al passivo. Tirando le somme, e anche in base alle motivazioni di entrambe, probabilmente è l’1 il segno che si lascia preferire. La vittoria dei calabresi è offerta a 2.03 da Cplay, a 1.95 da Snai e a 1.93 da Eurobet.