Pronostico Psv-Arsenal, ecco un segno dalla quota interessante

I Gunners sono alle prese con la squadra che ha eliminato la Juventus nei playoff: le quote del match
Pronostico Psv-Arsenal, ecco un segno dalla quota interessante© EPA

Il Psv si è qualificato agli ottavi di finale della Champions League eliminando la Juventus ma, a guardare il suo rendimento recente, quello nel ritorno dei playoff sui bianconeri, è l’unico successo degli ultimi tempi. In questo ottavo di finale trova sulla sua strada l’Arsenal che pure fa registrare ogni tanto qualche frenata ma, nel complesso, vanta anche successi significativi (come il 5-1 rifilato al Manchester City ai primi di febbraio).

Arsenal favorito, ecco la migliore quota per il segno "2"

Dei “Gunners” si può dire che la parte meno fortunata della sua stagione riguarda proprio le coppe. Per il momento non quella continentale ma le due nazionali. In rapida sequenza l’undici londinese è uscito prima dalla Efl Cup per mano del Newcastle e, all’uscita successiva, dal Manchester Utd (vittorioso ai rigori). Il Psv in Eredivisie occupa la seconda posizione ma a discreta distanza dall’Ajax primo e con un certo margine di vantaggio dalla terza. Viene da due ko consecutivi, in campionato e in Coppa d’Olanda (dalla quale è stato così eliminato a un passo dalla finale) contro i modesti G.A.Eagles.

Ogni tanto, è stato detto, l’Arsenal “stecca” ma questa è un’ottima occasione per raggiungere un traguardo importante. Fiducia al segno “2” che è oltretutto ben pagato dai bookmaker. La vittoria dei londinesi ad Eindhoven è offerta a 2 da Cplay, a 1.97 da Eurobet e a 1.95 da Bet365 e William Hill.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...