
Stasera si gioca anche in Svizzera e quindi vale la pena puntare i riflettori su una delle due sfide che la Super League propone (ore 20.30). Ci si riferisce a Basilea-Grasshoppers che, vista la situazione di classifica, sembra poter rappresentare un ottimo spunto per chi è alla ricerca di un segno “1” probabile (e dalla quota non proprio irrisoria).
Vince il Basilea? Ecco quanto paga il segno 1
Il Basilea, infatti, è secondo e gli manca pochissimo per la qualificazione matematica ai playoff scudetto mentre il Grasshoppers è penultimo e già condannato ad affrontare gli spareggi retrocessione.
Con una vittoria i rossoblù scavalcherebbero anche il Servette (attualmente primo, con 2 lunghezze di vantaggio, ma ha già giocato), conquisterebbero il primato solitario e avrebbero anche il pass assicurato per i playoff.
Se poi si aggiunge che il Basilea ha il miglior attacco del campionato (59 reti realizzate) e la miglior difesa (31 reti subìte) anche gli ultimi dubbi sono destinati a sciogliersi. Il segno “1” ci può stare ed è pagato 1.40 da Cplay, 1.39 da Planetwin e 1.38 da BetFlag.