Pronostico Djurgarden-Degerfors: la sfida degli "opposti"

I semifinalisti dell'ultima Conference League devono risalire la china in campionato: arriverà la vittoria in occasione di questo turno? Ecco il parere dei bookie
Pronostico Djurgarden-Degerfors: la sfida degli "opposti"© Getty Images

In campionato il Djurgarden è pericolosamente vicino alla zona retrocessione (pur con molte squadre alle spalle), ecco perchè il prossimo match contro il Degerfors rappresenta un impegno da non fallire per la semifinalista dell'ultima Conference League.

Il Djurgarden torna a vincere? Le quote dicono...

Ciò che sta impedendo al Djurgarden di spiccare il volo è la scarsa precisione sottoporta: solo 9 gol segnati in 13 partite, peggior attacco dell'Allsvenskan.

I problemi dei prossimi avversari, invece, sono in difesa: 25 gol subìti in 13 gare dal Degerfors, che curiosamente in trasferta fin qui ha alternato puntualmente vittorie (3) e sconfitte (3).

Il Djurgarden per le quote parte favorito nonostante abbia vinto solo una delle ultime sei partite disputate. Il segno 1 si gioca a 1.56 su Cplay, 1.55 su Eurobet e 1.53 su BetFlag. Il pareggio quadruplica la posta mentre il 2 può arrivare fino a 5.75.

Vista la difesa del Degerfors, il Djurgarden potrebbe riuscire (una volta tanto) a realizzare almeno due gol.

L'Over 1,5 casa è quotato a 1.64 da Cplay e Begamestar, a 1.60 da Sisal e a 1.65 da Elabet.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse