© Getty ImagesTurno dopo turno il campionato brasiliano si avvia ad effettuare il giro di boa. Alla... virata mancano soltanto un paio di giornate e al comando, con ben due partite da recuperare, c’è il Flamengo che viaggia con un paio di lunghezze di vantaggio sul Cruzeiro che precede di un paio di punti il Palmeiras e di 6 punti il Bahia (queste ultime anche loro con due gare in meno all’attivo). Poco più in basso ecco apparire il sorprendente Mirassol (anche lui fa parte del club delle squadre con due partite in meno) a cui sabato 2 luglio (ore 23.30) tocca ospitare il Vasco che invece, ahilui, è quart’ultimo in classifica a pari merito con il Santos.
Vince il Mirassol? La migliore quota per il segno 1
L’undici gialloverde ha fin qui realizzato la bellezza di 24 reti (terzo migliore attacco del torneo) incassandone 14 e risulta imbattuto da 8 giornate consecutive (5 vittorie e 3 pareggi) nell’arco delle quali è comunque sempre andato a segno almeno una volta.
Il Vasco ha invece 16 reti all’attivo e 20 al passivo con un rendimento fuori casa decisamente modesto (solo 4 punti conquistati in trasferta con 7 reti fatte e 12 subìte).
In Brasile le sorprese nell’ultimo periodo non sono mancate ma stavolta sembra che il segno 1 possa meritare una certa fiducia.
La vittoria del Mirassol è offerta a 1.93 da Cplay e Begamestar, a 1.90 da BetFlag e Snai.