GORE-TEX x C.P. COMPANY

C.P. COMPANY ha collaborato per la prima volta con GORE-TEX per realizzare una speciale capsule collection FW20
GORE-TEX x C.P. COMPANY

L’obiettivo principale di C.P. è da sempre quello di creare capi pratici e innovativi dedicati agli urban resident e per la collezione FW20 ha portato allo sviluppo di uno special range di capi della linea Urban Protection in GORE-TEX tra cui spicca l'iconica giacca Metropolis e nuove sweatshirts funzionali, progettate e sviluppate per l'uso quotidiano nelle città in continua evoluzione. Tutti i prodotti sono caratterizzati dal patch Urban Protection staccabile e dalle iconiche tasche.

La collaborazione segna un naturale punto d’incontro tra due eccellenze nel panorama mondiale dello sportswear.

GORE-TEX Primaloft Gold Metropolis Jacket

Una struttura ad alte prestazioni, che utilizza una membrana in GORE-TEX di qualità superiore con imbottitura Primaloft Gold, combinando una protezione dalle intemperie e un isolamento termico ineguagliabili in uno stile a cuciture nastrate per garantire un’impermeabilità assoluta. Versione rivisitata della giacca Metropolis, vista per la prima volta nel 1998 nella linea originale Urban Protection, dotata di una mascherina completamente incorporata, che offre la protezione essenziale per l'esploratore urbano. Presenta diverse tasche anteriori sicure per offrire un ulteriore livello di praticità. Sul davanti è applicato un dettaglio con portatessere, mentre un cappuccio integrale e la doppia chiusura con cerniera assicurano una vestibilità protettiva e versatile.

GORE-TEX INFINIUM™ Primaloft Silver Metropolis Jacket

Una struttura ad alte prestazioni, che utilizza una membrana in GORE-TEX INFINIUM™ con tecnologia persistent beading di qualità superiore con imbottitura Primaloft Silver, combinando una protezione dalle intemperie e un isolamento termico ineguagliabili in uno stile leggero. Versione rivisitata della giacca Metropolis originale, dotata di una mascherina completamente incorporata, che offre la protezione essenziale per l'esploratore urbano. Con numerose tasche anteriori sicure per un ulteriore livello di praticità, presenta una chiusura a cerniera e cappuccio regolabile per una copertura completa.

GORE-TEX INFINIUM™ Stand Collar Sweat

Felpa con un ferma coulisse al collo, uno scomparto anteriore sicuro e i loghi C.P. Company e GORE-TEX INFINIUM™ con tecnologia persistent beading.

GORE-TEX INFINIUM™ Quarter Zip Utility Hoodie

Felpa con cappuccio con una chiusura a cerniera corta, diverse tasche funzionali e i loghi C.P. Company e GORE-TEX INFINIUM™ con tecnologia persistent beading.

GORE-TEX INFINIUM™ Quarter Zip Hooded Sweat

Felpa con cappuccio con chiusura a cerniera corta, uno scomparto anteriore sicuro e i loghi C.P. Company e GORE-TEX INFINIUM™ con tecnologia persistent beading.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...