ATP Montecarlo: Zverev esce agli ottavi. Bene Tsitsipas

Il tedesco, numero 5 del seeding, perde contro David Goffin. Passano invece il turno il greco e Davidovich-Fokina
ATP Montecarlo: Zverev esce agli ottavi. Bene Tsitsipas

Alexander Zverev saluta l'ATP 1000 di Montecarlo. Dopo la clamorosa sconfitta di Novak Djokovic, anche il tedesco non supera gli ottavi di finale, perdendo in due set contro David Goffin. Passano il turno invece Stefanos Tsitsipas, che si impone sul cileno Cristian Garin, e Alejandro Davidovich Fokina, che supera il francese Lucas Pouille.

Passa Goffin, rammarico Zverev

Il match si preannunciava molto equilibrato, essendo entrambi due specialisti della terra battuta, ma in pochi pronosticavano questo esito. Dopo aver eliminato il nostro Lorenzo Sonego, nel turno precedente, il tedesco non riesce a confermarsi in quello che è stato però un match molto combattuto. l belga, numero 11 del seeding, riesce a difendersi per tutta la partita e ad imporsi, portando a casa l'incontro per 6-4 7-6(7). Nel prossimo turno affronterà Daniel Evans.

Tsitsipas si conferma, prima volta per Davidovich-Fokina

I primi due incontri degli ottavi di finale, vedevano di fronte Stefanos Tsitsipas contro il numero 16 del seeding, Carlos Garin, e Alejandro Davidovich-Fokina, che affrontava il francese Pouille. Il greco, quarto favorito del tabellone, ha regolato per 6-3 6-4 Garin. Lo spagnolo si è imposto per 6-2 7-6(2) su Lucas Pouille, dopo aver già eliminato in precedenza Matteo Berrettini. I due vincitori si affronteranno ora nel prossimo turno dei quarti di finale

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...