Roland Garros, diretta Berrettini-Djokovic: come vederla in tv

Nei quarti di finale dello Slam di scena a Parigi l'azzurro affronta il serbo numero uno al mondo
Roland Garros, diretta Berrettini-Djokovic: come vederla in tv

PARIGI (Francia) - Il numero uno del ranking mondiale, Nole Djokovic, affronta un altro tennista italiano dopo aver eliminato in rimonta al quinto set Lorenzo Musetti negli ottavi di finale del Roland Garros. Nei quarti, infatti, il serbo sfida Matteo Berrettini.

Segui Berrettini-Djokovic in diretta sul nostro sito

Roland Garros, Djokovic vince il primo set contro Berrettini

Novak Djokovic si aggiudica il primo set del quarto di finale del Roland Garros contro l'italiano Matteo Berrettini. Il serbo conquista il break nel quarto game e non si fa più riprendere, chiudendo con il punteggio di 6-3 dopo 52'.

Djokovic inarrestabile, Berrettini in sofferenza

Anche il secondo set va a Nole, che è praticamente perfetto e la chiude con il punteggio di 6-2 dopo 37'.

Djokovic cade al tie-break, Berrettini si avvicina

Il terzo set tra Berrettini e Djokovic è una sfida punto a punto, senza esclusione di colpi. Sul 4-4 il serbo ha la palla del break, ma il tennista romano non cede. Si va così al tie-break. La stanchezza si fa sentire: doppio errore per entrambi, poi la spunta l'italiano e accorcia le distanze.

Berrettini si arrende, in semifinale ci va Djokovic

Sfida tiratissima anche nel quarto set, ma alla fine la spunta Novak Djokovic, che vince 7-5 e vola in semifinale, dove sfiderà Rafa Nadal.

Dove vedere in tv Berrettini-Djokovic

Il quarto di finale del Roland Garros sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 1, sul canale 210 di Sky e su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire il live dell'incontro sul nostro sito. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...