Indian Wells, Dimitrov-Norrie è la prima semifinale

Tsitsipas-Basilashvili e Zverev-Fritz saranno gli altri due quarti di finale stasera. Nel torneo femminile vanno avanti Jabeur e Badosa

INDIAN WELLS (California) - Dopo aver messo fuori causa Medvedev, Grigor Dimitrov non si ferma. Il bulgaro supera anche i quarti di finale del "BNP Paribas Open", settimo Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 8.359.455 dollari, in corso sui campi in cemento di Indian Wells, in California. La 23esima testa di serie del tabellone raggiunge così in semifinale il britannico Cameron Norrie (6-0, 6-2 all'argentino Diego Schwartzman) battendo il numero 8, il polacco Hubert Hurkacz, con il punteggio di 3-6, 6-4, 7-6 (2). Gli altri due quarti di finale saranno stasera tra Stefanos Tsitsipas (2) e Nikoloz Basilashvili (29) e tra Alexander Zverev (3) e Taylor Fritz (31).

Jabeur-Badosa in semifinale

Nel torneo femminile la prima semifinale sarà tra Ons Jabeur e Paula Badosa. La tunisina, numero 12 al "BNP Paribas Open", ai quarti ha battuto l'estone Anett Kontaveit (18) con il punteggio di 7-5, 6-3, mentre la spagnola, 21esima testa di serie, si è imposta sulla tedesca Angelique Kerber (10) per 6-4, 7-5. La vincente del match Jabeur-Badosa si contenderà il torneo contro chi la spunterà nell'altra semifinale tra Viktoria Azarenka (27) e Jelena Ostapenko (24).

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Tennis