Tennis, Sonego al secondo turno ad Adelaide: Hanfmann ko

Il tennista azzurro si è imposto sul tedesco al termine di un match combattuto in tre set con il risultato finale di 7-5, 2-6, 7-6
Tennis, Sonego al secondo turno ad Adelaide: Hanfmann ko© Getty Images

Anche Lorenzo Sonego supera il primo turno del torneo Atp di Adelaide. Il tennista azzurro è ora atteso dal confronto con l'americano Sebastian Korda. L'azzurro, numero 46 del mondo, ha faticato con il tedesco Yannick Hanfmann, numero 49, e ne ha avuto ragione in quasi tre ore dopo aver annullato due match point al rivale al tie break: 7-5, 2-6, 7-6 il punteggio finale.

Sonego: "Sono già stanco"

Quella di Sonego è la seconda vittoria azzurra dopo il successo di Arnaldi contro Bernabe Zapata Miralles (6-4 6-3). Contro Korda, numero 3 del tabellone, Sonego è in vantaggio negli scontri diretti, avendone vinti tre su quattro. Al termine del suo match Sonego ha dichiarato: "Abbiamo giocato tanti match lottati, anche lui lotta su ogni punto. È un inizio incredibile di stagione, è il primo torneo dell'anno e sono già stanco. Voglio solo vincere con gioia questo torneo".

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Tennis