Sinner batte Struff in due set: è agli ottavi di Indian Wells. Chi affronterà

Dopo l'esordio vincente contro Kokkinakis, il numero 3 del mondo ha battuto anche il tedesco in due set

INDIAN WELLS (Stati Uniti) - Dopo aver trionfato all'Australian Open e all'Atp 500 di Rotterdam, Jannik Sinner continua il suo il suo momento d'oro a Indian Wells. Dopo essersi sbarazzato di Kokkinakis in due set, lasciando l'australiano a 0 nel secondo, ha superato anche il tedesco Struff con il punteggio di 6-3, 6-4. Agli ottavi se la vedrà con il vincitore della sfida tra l'americano Shelton e l'argentino Cerundolo.

Sinner: "Non mi sento imbattibile"

Sinner vince in due set

Sul 4-3 Sinner concede due palle break a Struff ma poi le annulla e si aggiudica il gioco. L'altoatesino chiude sul 6-4 e raggiunge gli ottavi di finale.

2° set, Sinner avanti 3-2

Strepitoso break di Sinner dopo degli interminabili vantaggi nel quinto game: l'altoatesino si porta sul 3-2 e serve per il nuovo allungo, che potrebbe mettere una seria ipoteca anche sul secondo set e, quindi, sul passaggio del turno.

Sinner vince il 1° set

Né Sinner, né Struff conquistano il break, così il match sorride a Sinner, grazie al vantaggio maturato nei primi cinque game. L'altoatesino conquista il primo set con il punteggio di 6-3.

1° set, Sinner-Struff 4-1

Sinner breakka Struff al quarto game, poi è implacabile al servizio nel successivo - lasciando l'avversario a zero - e mette un'ipoteca sul primo set: l'altoatesino è avanti 4-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...